Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy

Accetto

Il nuovo Multivox GSM è un combinatore telefonico GSM dotato di 4 ingressi di allarme e 2 uscite programmabili per telecomandi

Utenti online: 381
Login  -  Registrati: Privato Azienda
Home  »  Antifurto  »  Combinatori gsm

Combinatore GSM Multivox

 
Combinatore GSM Multivox  
Prezzo
Marca COMBIVOX
Codice 11.718
Disponibilità Richiedi informazioni
Condividi

x
Nome: *
Cognome: *
Città: *
Provincia: *
E-mail: *
Telefono:
Messaggio: *
Stringa di controllo *

Cambia stringa di controllo
   
 

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Il trattamento delle informazioni è svolto nel rispetto del D.L.G. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. L'utilizzo è solo a scopo interno e ne viene garantita la massima riservatezza.

Descrizione
Il nuovo Multivox GSM è un combinatore telefonico GSM  dotato di 4 ingressi di allarme e 2 uscite programmabili per telecomandi, attivabili tramite menù vocale, via SMS o funzione CLIP. Estremamente contenuto nelle dimensioni: all'interno di una tastiera è alloggiata la scheda elettronica dotata di display LCD a 2 righe e del modulo GSM D/Band; rispetto alla precedente versione l'antenna è integrata nel dispositivo. 16 numeri telefonici in memoria per ricevere le segnalazioni di allarme in fonia e in SMS, e per telecomandare le uscite tramite funzione CLIP (squillo a costo zero). Il Multivox è gestibile localmente tramite la tastiera e il display LCD: un menù intuitivo semplifica le operazioni di programmazione (numeri telefonici, programmatore orario, codici, etc.) e di consultazione (verifica credito residuo, data scadenza SIM, etc.) Inoltre, il dispositivo è predisposto per essere gestito a distanza dall'utente attraverso due differenti modalità: tramite il menù vocale e/o via SMS. L'utente, chiamando il dispositivo e seguendo la voce guida, è in grado di conoscere lo stato degli ingressi, consultare la memoria allarmi, conoscere il credito residuo e la data di scadenza della SIM, attivare i telecomandi, programmare 5 numeri telefonici e modificare il codice Master.

Il Multivox può funzionare, inoltre, come controllo accessi, con archivio storico di 256 eventi, in grado di gestire fino a 32 codici e per attivare/ disattivare una centrale di allarme tramite  uscite e ingressi. E ancora, funzionare come programmatore orario settimanale per gestire fino a 6 programmi differenti (es. accendere la caldaia, attivare l'impianto di irrigazione, accendere luci, etc.).

Il Multivox può essere programmato in 2 diverse modalità:
a) in locale tramite tastiera LCD e menù intuitivo per l'inserimento dei parametri e la registrazione dei messaggi;
b) in locale e a distanza da PC tramite modem GSM e software dedicato.





Condividi
Feed RSS Subscribe


PayPal / Carta di credito  Bonifico Bancario  Pagamento in negozio