Il nuovo Multivox GSM è un combinatore telefonico GSM dotato di 4 ingressi di allarme e 2 uscite programmabili per telecomandi

Utenti online: 13
Login  -  Registrati: Privato Azienda
Home  »  Antifurto  »  Combinatori gsm

Combinatore GSM Multivox

 
Combinatore GSM Multivox  
Prezzo
Marca COMBIVOX
Codice 11.718
Disponibilità Richiedi informazioni
Condividi

x
Nome: *
Cognome: *
Città: *
Provincia: *
E-mail: *
Telefono:
Messaggio: *
Stringa di controllo *

Cambia stringa di controllo
   
 

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Il trattamento delle informazioni è svolto nel rispetto del D.L.G. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. L'utilizzo è solo a scopo interno e ne viene garantita la massima riservatezza.

Descrizione
Il nuovo Multivox GSM è un combinatore telefonico GSM  dotato di 4 ingressi di allarme e 2 uscite programmabili per telecomandi, attivabili tramite menù vocale, via SMS o funzione CLIP. Estremamente contenuto nelle dimensioni: all'interno di una tastiera è alloggiata la scheda elettronica dotata di display LCD a 2 righe e del modulo GSM D/Band; rispetto alla precedente versione l'antenna è integrata nel dispositivo. 16 numeri telefonici in memoria per ricevere le segnalazioni di allarme in fonia e in SMS, e per telecomandare le uscite tramite funzione CLIP (squillo a costo zero). Il Multivox è gestibile localmente tramite la tastiera e il display LCD: un menù intuitivo semplifica le operazioni di programmazione (numeri telefonici, programmatore orario, codici, etc.) e di consultazione (verifica credito residuo, data scadenza SIM, etc.) Inoltre, il dispositivo è predisposto per essere gestito a distanza dall'utente attraverso due differenti modalità: tramite il menù vocale e/o via SMS. L'utente, chiamando il dispositivo e seguendo la voce guida, è in grado di conoscere lo stato degli ingressi, consultare la memoria allarmi, conoscere il credito residuo e la data di scadenza della SIM, attivare i telecomandi, programmare 5 numeri telefonici e modificare il codice Master.

Il Multivox può funzionare, inoltre, come controllo accessi, con archivio storico di 256 eventi, in grado di gestire fino a 32 codici e per attivare/ disattivare una centrale di allarme tramite  uscite e ingressi. E ancora, funzionare come programmatore orario settimanale per gestire fino a 6 programmi differenti (es. accendere la caldaia, attivare l'impianto di irrigazione, accendere luci, etc.).

Il Multivox può essere programmato in 2 diverse modalità:
a) in locale tramite tastiera LCD e menù intuitivo per l'inserimento dei parametri e la registrazione dei messaggi;
b) in locale e a distanza da PC tramite modem GSM e software dedicato.





Condividi
Feed RSS Subscribe


PayPal / Carta di credito  Bonifico Bancario  Pagamento in negozio