Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy

Accetto

La tastiera TM50 touchscreen permette di controllare tutte le funzioni del sistema di sicurezza con la massima semplicità, tramite uno schermo tattile

Utenti online: 67
Login  -  Registrati: Privato Azienda

Tastiera touchscreen TM50 bianca

 
Tastiera touchscreen TM50 bianca  
Prezzo
Marca PARADOX
Codice TM50W
Disponibilità Richiedi informazioni
Condividi

x
Nome: *
Cognome: *
Città: *
Provincia: *
E-mail: *
Telefono:
Messaggio: *
Stringa di controllo *

Cambia stringa di controllo
   
 

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Il trattamento delle informazioni è svolto nel rispetto del D.L.G. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. L'utilizzo è solo a scopo interno e ne viene garantita la massima riservatezza.

Descrizione
La tastiera TM50 touchscreen permette di controllare tutte le funzioni del sistema di sicurezza con la massima semplicità, tramite uno schermo tattile. La tastiera TM50 include molte funzioni utili, come sensore di temperatura interna, personalizzazione delle scritte relative a zone e partizioni, un ingresso zona / temperatura esterna. La tastiera TM50 supporta fino a 32 planimetrie, e la modalità Annunciator, che permette all'utente di visualizzare lo stato di tutte le otto partizioni e delle relative 192 zone.Lo schermo dai colori luminosi e caratterizzato dall'intuitiva interfaccia del menu a icone, la TM50 riflette l'impegno Paradox nel mettere al centro i bisogni del cliente.
 


 

Supporta fino a 32 planimetrie

L'inserimento della planimetria permette di visualizzare in modo facilmente riconoscibile qualsiasi porta, finestra, o rilevatore di movimento che va in allarme. Le planimetrie sono interamente personalizzabili e rendono ogni installazione unica. Non c'è bisogno di un aggiornamento del firmware, la caratteristica è integrata nel firmware originale.
 
Modalità Annunciator
Questa funzione fornisce una visualizzazione grafica dello stato del sistema, tutto l'impianto apparirà sotto forma di quadro sinottico. L'utente può scegliere quali partizioni saranno visualizzate (e i relativi stati della zona (apertura, chiusura, esclusione, allarme, e manomissione). Non c'è bisogno di un aggiornamento del firmware, la modalità Annunciator è integrata nel firmware originale.
 
Semplicità di utilizzo
È possibile selezionare le zone/aree secondo il loro stato, e trovare specifiche zone/aree utilizzando l¹apposita funzione di ricerca. Grazie al menu intuitivo ad icone, all¹estrema velocità di navigazione tra le schermate ed alle rapide risposte del menu guidato, la tastiera TM50 rende l¹utilizzo del sistema di sicurezza facile ed intuitivo come mai prima d¹ora.
 
Alloggiamento per scheda micro SD
La scheda SD viene utilizzata per scaricare temi e suonerie personalizzati, fotografie da utilizzare nella funzione di cornice digitale, e per aggiornare il firmware.
 
Sensori di temperatura
La tastiera TM50 dispone di un sensore integrato per rilevare la temperatura ambientale interna. In aggiunta, è possibile collegare un sensore di temperatura esterna TEMP07 nell¹apposito ingresso della tastiera, per rilevare anche la temperatura all¹esterno.
 
Scritte personalizzabili
L¹utente può personalizzare con proprie scritte le zone, le aree, i nomi degli utenti e le uscite programmabili.





Condividi
Feed RSS Subscribe


PayPal / Carta di credito  Bonifico Bancario  Pagamento in negozio