Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy

Accetto

SCS di Ferrara vende e distribuisce all'ingrosso in tutta Italia materiale per la videosorveglianza come i speed dome di Eurosistemi con zoom 36X

Utenti online: 49
Login  -  Registrati: Privato Azienda

Speed Dome alta risoluzione 36X

 
Speed Dome alta risoluzione 36X  
Prezzo
Marca EUROSISTEMI
Codice 1184
Disponibilità Richiedi informazioni
Condividi

x
Nome: *
Cognome: *
Città: *
Provincia: *
E-mail: *
Telefono:
Messaggio: *
Stringa di controllo *

Cambia stringa di controllo
   
 

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Il trattamento delle informazioni è svolto nel rispetto del D.L.G. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. L'utilizzo è solo a scopo interno e ne viene garantita la massima riservatezza.

Descrizione
L’utilizzo di una telecamera Speed Dome di grande versatilità permette, in un impianto di tvcc, di concentrare l’installazione di più punti di osservazione in un unico apparato di ripresa. Eurosistemi presenta una serie di telecamere Speed Dome a colori ad alta risoluzione con custodia in alluminio da esterno climatizzata. L’ottima resa dei colori, l’estrema precisione nel puntamento e la potente funzione zoom la rendono ideale per una videosorveglianza funzionale e rapida di vaste aree come parcheggi, centri commerciali, edifici industriali. La consolle di comando permette di effettuare tutte le programmazioni uti-lizzando il meù OSD della telecamera, gestire i movimenti pan/tilt/zoom, focus tramite il joystick, oltre a gestire tutte le fun zioni evolute della telecamera quali pre-set, group, tour attivabili con la semplice pressione dei tasti programmati.

 

Caratteristiche
Sofisticato sistema telecamera con brandeggio veloce, installata all’interno di un contenitore a sfera dal design di prestigio. Questa apparecchiatura è stata progettata per fornire una rotazione continua a 360° in senso orizzontale e 90° sul piano verticale, con grandissima velocità ed alta precisione. La telecamera a bordo, appositamente costruita, si caratterizza per funzionalità, qualità dell’immagine, sensibilità ed è dotata di Zoom Automatico ed Autofocus.
Dotate di apposita custodia con grado di protezione IP 65, sono adatte per installazione all’esterno. Queste telecamere Speed Dome sono dotate di quattro ingressi che consentono in stato di allarme di richiamare posizioni fisse precedentemente memorizzate. La telecamera Speed Dome è la soluzione perfetta per la videosorveglianza di centri commerciali, parcheggi e luoghi particolarmente estesi anche suscettibili ad atti vandalici. Protocolli di funzionamento: PELCO P & D, caratteristiche tecniche: sensore 1/4” Samsung Color CCD, risoluzione 550/680TVL,Filtro meccanico (ICR) obbiettivo: 36X Autofocus,  zoom digitale 12X, 2X...10X velocità Pan: 0.1°~~300°/s, Tilt : 0.1°~~200°/s, 256 presets, velocità massima 400°/S, variazione massima preset: ±0.1°, Titolatrice con posizione titoli regolabile, funzione patterns (6), ogni patterns massimo 2 minuti, Ingressi di allarme: 4 – uscite allarme:
2, 6 gruppi programmabili, 8 zone mascherate programmabili, posizione di “ritorno” programmabile, alimentazione: 24VAC 2A 60Hz/50Hz, ventola e riscaldatore antiappannamento.





Condividi
Feed RSS Subscribe


PayPal / Carta di credito  Bonifico Bancario  Pagamento in negozio